lunedì 31 marzo 2014

ORGOGLIO

Sarà modestia, non so ma quando finisco un lavoro nel quale nutro dei dubbi sulla buona riuscita... beh, ne sono veramente orgogliosa!
Sarà bello vantarsi? Non lo so ma mi dà la carica per non smettere mai di mettermi in gioco anche nelle tecniche a me sconosciute.
Con l'uncinetto ho fatto veramente poco, non mi sento sicura di me ma vedermi in questa foto mi riempie di gioia e soddisfazione.



Sono riuscita a crearmi questo caldo e comodo gilet grazie al gruppo che seguo su Facebook di ElenaRegina. I suoi insegnamenti, la sua pazienza e le sue spiegazioni per me perfette han fatto si che riuscissi a finire il mio primo capo di lana da indossare e sfoggiare in queste giornate ideali.
 Grazie anche a Monia che mi ha fatto scoprire questo gruppo!!

Un'altra tecnica che mi ha sempre affascinato ma non avevo ancora provato è il Free Motion; ho partecipato ad uno scambio tovaglietta da té e ho voluto provare......



Mi sono proprio divertita anche se però ho barato, mi sono disegnata i segni prima di cucirli e invece so per certo che non si dovrebbe fare. Mi piacerebbe tanto partecipare ad un corso per imparare bene i segreti di questa tecnica molto particolare.
 

5 commenti:

Dona ha detto...

E ci credo che devi essere orgogliosa, Dani.... Il gilet è stupendo, ti sta benissimo e sei anche stata velocissima a realizzarlo (il mio è sempre fermo a metà schiena....)
E il set? E' stupenderrimo!!!
Bravissima come sempre, Amica.....
Un abbraccione

Stefy ha detto...

brava dani.....così si fa!
Ci sono così tante cose belle da imparare :)
complimenti
ti abbraccio
stefy

valentina ha detto...

Dani sei stata bravissima!!!
e non essere modesta... vantati pure perchè hai fatto un ottimo lavoro!!! E visto dal vivo è ancora più bello!!

Sei grande Amica!!!

Unknown ha detto...

questo gilet è meraviglioso! che brava che sei!!!!!
e che soddisfazione,vero?
un abbraccio,
a presto
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

Bravissima...un capolavoro e devi essere orgogliosa e ti capisco anche io sto cercando di imparare l'uncinetto ...non conoscevo la tecnica del free motion...brava che belle tovagliette!!e mi piace il tuo terrazzo sicuramente con una vista incantevole!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...