martedì 3 giugno 2014

PASSIONI

Le scatole sono la mia passione, sarà che non sono molto ordinata e allora faccio presto a riempirle a volte anche a vanvera...
.... ma sicuramente sempre piene degli accessori dei miei hobby.
Ma sono certa di non essere la sola ad adorarle!
Insieme a Donatella abbiamo regalato alla nostra amica Valentina per il suo compleanno (ormai più di un mese fa) un set di due scatole ricamate e riempite di ogni necessità


Io una bella scatola piena di bottoni di diversi tipi e Donatella una scatola più grande con dentro nastrini stupendi.

E' proprio vero che l'unione fa la forza .... e che forza!!!!!

 

5 commenti:

Faby ha detto...

E' proprio vero che siete un bel trio...le scatole sono stupende bravissimeeeeee

Dona ha detto...

Bellissimi la tua scatoletta dei bottoni... davvero abbiamo realizzato un bel set! E abbiamo fatto una bella sorpresa a Vale!^^
Troppo bello lavorare insieme...
Un abbraccione amica mia...

cri66 ha detto...

Ma che belleeeeee! Siete due amiche davvero preziose :o))))
Baci
cri

Unknown ha detto...

awww.. ma che belle! anche io adoro le scatole!!!
un bacione
Clelia

valentina ha detto...

E' stato un regalo bellissimo amica mia, grazie infinitamente.
Ti voglio bene!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...