mercoledì 20 agosto 2014

VIAGGIARE

VIaggiare mi piace e lo faccio spesso seduta davanti al pc ad ammirare i blog delle mie follower e amiche creative.
Si legge e si ammirano capolavori incredibili, a volte semplici e a volte più laboriosi e anche lì si viaggia..... 
La mente viaggia e la voglia di creare aumenta e succede che non puoi fare a meno di cominciare quel progettino che hai appena ammirato... e non puoi fare a meno di provare anche te nuove tecniche...
Ahhhhhhhhhh .... E' talmente bello sapere che sono molteplici le tecniche che devi ancora imparare e altrettante quelle che devi ancora scoprire!!!!
Le cannucce di carta sono una novità di quest'estate, almeno per me.
Ho scoperto un fantastico gruppo che si diletta a intrecciare e ne escono capolavori che neanche immaginavo si potessero fare con semplice carta.
Io per ora mi sono limitata ad intrecciare un paio di cuori e un pesce: uno di questi è il mio handmade per il sal di Stefy del mese di Giugno.
Fiocco il tema del mese e proprio un semplicissimo fiocco abbellisce il mio bel cuore in grazioso stile shabby, uno stile che adoro incredibilmente


Il mese di Luglio invece era dedicato agli animali.
Un animaletto bello colorato, svolazzante, tanto utile ma che io però non sopporto molto mi faceva "compagnia" mentre potavo la mia lavanda. E' un periodo felice questo perchè i miei barattoli di lavanda secca aumentano... d'inverno è bello sentire il profumo estivo di questo bel fiore.
E allora ho riempito un piccolo vasetto ermetico così quest'inverno lo potrò aprire ed emanerà un buonissimo profumo.


Ma non è lavanda senza api ed ecco una bella apina che viene attratta dalla scia del bel fiore.


18 commenti:

Unknown ha detto...

anche io sono rimasta affascinata dalle cannucce di carta...prima o poi proverò a farle, sembra facile in fondo... ;)
e ti dò ragione anche per i viaggi di scoperta verso lidi creativi, si scopre sempre qualcosa di nuovo
bacio bella!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Lavori stupendi, non c'è che dire. Mi chiedo ancora come facciate ad intrecciare le cannucce.E soprattutto a dare la forma.
Hai ragione quando dici che sui blog si viaggia...io lo faccio sempre, con tutti i vostri.
Pensa: chissà quante tecniche nuove ci sono ancora da scoprire sui blogs!

Dona ha detto...

Troppo bello il tuo cuore Shabby.... e l tag con l'apina? Deliziosa! Eh sì, Dani... concordo con te.... viaggiando nella rete si trovano delle tecniche sempre nuove e quante ispirazioni dai blog... e non si finisce mai di imparare!!!!

Unknown ha detto...

le cannucce di carta sono ancora una novità per me... ma mi affascinano i vostri lavori!
un abbraccio
Clelia

Rox Darkhunterdc ha detto...

Ho un sacco di cose da fare ma quei cuori saranno uno dei miei progetti futuri :D

monia ha detto...

A me non hanno catturato ste cannucce per fortuna che con tutto quello che gia seguo.... un bacio

Anna ha detto...

Belle le cannucce, il tuo cuore è dolce!!!!
La lavanda è un buonissimo profumo, a me piace tanto, e con la tua apina si arricchisce ancora di più!
Un sorriso
Anna

Miss Marple ha detto...

Che bello il tuo cuore! Non sono ancora stata risucchiata dalle cannucce di carta... ma ho visto in giro un sacco di bei lavori, compreso il tuo :))
Un abbraccio
Sonia

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo le cannucce stanno prendendo popolarità tra noi creative...brava mi piace molto il tuo cuore sul bellissimo olivo sicuramente centenario...e che simpatica l'apetta e il profumo della lavanda...ma lo sai che mi è venuto il pallino di fare i biscotti alla lavanda ma devo ancora trovare la ricetta giusta!!bacioni

francesca ha detto...

Daniela ho visto anch'io un tutorial per realizzare quel cuoricino!!! Ti e' venuto bellissimo veramente!!!!! E il barattolino con l'ape e' tenerissimo!!!! Bellissimi lavori complimenti!!!
Un bacione
Francesca

Elena ha detto...

Al mio ritorno a casa , anche per me cisarà l'esperimento cannucce!!!! Intanto bravissima e compimenti!

Elena ha detto...

Al mio ritorno a casa , anche per me cisarà l'esperimento cannucce!!!! Intanto bravissima e compimenti!

Elena ha detto...

Al mio ritorno a casa , anche per me cisarà l'esperimento cannucce!!!! Intanto bravissima e compimenti!

Elena ha detto...

Al mio ritorno a casa , anche per me cisarà l'esperimento cannucce!!!! Intanto bravissima e compimenti!

Elena ha detto...

Al mio ritorno a casa , anche per me cisarà l'esperimento cannucce!!!! Intanto bravissima e compimenti!

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, vero...la tecnica dell'estate. Concordo. Ti seguo volentieri. Buon w.e. NI

ricamagiò ha detto...

Ma che bel cuore che hai realizzato, io ne ho sentito parlare, ho visto qualcosa ma ancora non mi sono cimentata... evo provare anche io!
E immagino il profumo quando aprirai il tuo vasetto di lavanda.
Un abbraccio Giovanna

Le cose belle di Neverland ha detto...

Ciao Daniela...
molto carino il cuoricino con le cannucce.
Sono anche io nel Sal di Stefy e sono passata a farti un salutino qui.
E' vero che non si finisce mai di imparare!
Un abbraccio.
Anna

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...