sabato 18 ottobre 2014

AHI... AHI...

La memoria vacilla, finisco i ricami (e che ricami!!!) e mi dimentico di mostrarli alle mie followers???? 
E' forse da giugno che l'ho terminato, un bel ricamo lungo, con colori tenui e accoglienti.
Ho cercato invano una cornice per incorniciarlo da me e alla fine, grazie ai preziosi consigli della mia cara "vecchia" (:-)) amica Donatella ho optato perquesta semplice bacheca di sughero dove ho attaccato biglietti da visita per i nostri ospiti.
E' il ricamo più ammirato in assoluto di tutti quelli esposti!!!!!
Per chi non lo conoscesse si tratta di un free di Jardin Privé

27 commenti:

cri66 ha detto...

Veramente bellissimo Daniela e meriti tutti i complimenti che ti fanno :o)
Baci
cri

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Che lavoro e che pazienza! Bellissimo
un abbraccio

Carla ha detto...

Quanti ricami meravigliosi! Anche quelli di copertina!

Dona ha detto...

E' davvero stupendo smemorata "giovane" cara amica mia....
fra i capolavori che hai esposto forse e' il più originale (e utile) ma sono tutti uno più bello dell'altro...
ti voglio bene<3

lory ha detto...

uno splendido lavoro, complimenti Lory
ti abbraccio e buon w.e.!

Le trame della Galaverna ha detto...

Bravissima è bellissimo e molto originale.

Gabri millecrocette ha detto...

Un lavorone il tuo ricamo molto bello brava e che bella idea di Donatella per il consiglio della bacheca in sughero!!Buona domenica!!!

Letizia ha detto...

Quanto lavoro,ma ne è valsa la pena il risultato è bellissimo oltre che utile,complimenti!!!
buona domenica
Letizia

Ellen ha detto...

Cavoli, Daniela, è meraviglioso!!!! E sì, la cornice è pefetta :) Complimentissimi!!!

Silvia D ha detto...

iao daniiii ma è stupendooooo

Marzia Melloni ha detto...

...e fai male perchè è stupendo!!
complimentoni!!
ciao

Fede Country ha detto...

Stupendoooooo... cerca di non scordare più queste meraviglie! Baci Fede

cri ha detto...

Ci credo che sia il più ammirato. È' bellissimo!

barbara4stagioni ha detto...

B R A V A!!!!!!
e ricordati che "un schema al giorno...toglie la noia di torno" :-)

Giusy ha detto...

Bellissimo! Buona domenica ^_^

gloria. ha detto...

Meraviglioso.....e' nella lista dei lavori da fare.....lo devo proprio fare.glo

francesca ha detto...

E' stupendo Daniela!!! Bravissima!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ci volevi tenere nascosta questa meraviglia? Mannaggia!!

:-)

ricamagiò ha detto...

Meraviglioso, complimenti Daniela!
Un abbraccio Giovanna

lacittasegreta ha detto...

Complimenti dany è bellissimo e mi piace anche come lo hai confezionato :)

Unknown ha detto...

Complimenti! Molto bello!! Vedo di rimediarlo pure io!! Amo i pannelli :D

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ti ha dato un buon consiglio, perchè sei l'unica ad avere una bacheca così bella e particolare!
Il ricamo è meraviglioso, e sembra molto articolato. Hai ragione, era un peccato non farlo vedere!

matrimonioincucina ha detto...

bravissima!!!un bacione

cry ha detto...

Che bello questo ricamo, mi piace molto...brava :)

cry ha detto...

Che bello questo ricamo,mi piace molto...brava :)

Babi ha detto...

Che meraviglia... io non sono in grado di mettere due crocette di seguito, questo ricamo è spettacolare
Baci baci

STEFANIA TANTARI ha detto...

Ciao sono arrivata nel tuo blog e sono rimasta colpita da questo lavoro. Ma che bello!
Piacerebbe anche a me iniziare e soprattutto portare a termine un lavoro così importante.
Da oggi mi potrai trovare tra i tuoi follower. Ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...