martedì 10 febbraio 2015

MISTERO.....

E il mistero si infittisce.... vi posso svelare qualcosina ma mica troppo perchè neanche io so a cosa sto andando incontro.
AH AH AH!!! Detta così sembra di parlare di discorsi seri e importanti, beh, per me è importante e più che serio lo trovo molto divertente.
MISTERY SAL!!!!
Sono due i mistery a cui sto partecipando in questo 2015 e si tratta di cucito creativo e appliqué.
Il mistery organizzato da Veronica Ferrari ha tappe mensili e per ora posso solo svelare i protagonisti: simpatici animaletti in ambientazioni insolite.

Questa è la mia interpretazione della famiglia Brunorsi che riposa comodamente a casa ; ma non saranno gli unici perchè ho intravisto che a Febbraioun amichetto si aggiungerà all'allegra compagnia.

Il secondo mistery è organizzato da Laura Mori e ha tappe settimanali invece;  è in stile country e i protagonisti sono ...... animaletti e non solo!!!! L'unica certezza è la presenza di lettere ma non è un alfabeto perchè fino ad ora una lettera si è ripetuta. Devo ammettere che sono veramente tanto curiosa!!!!!

Questi i pannelli di Gennaio:


Nei pannelli di Veronica si usa la tecnica del free motion, una tecnica che appare come uno schizzo ma con la macchina da cucire; mentre nei pannelli di Laura Mori utilizzo il punto overlock, analogo del punto festone che si esegue a mano. 
Pur utilizzando la stessa tecnica sono molto differenti questi due mistery ed entrambi fantastici.
Per entrambi la mia idea sarebbe quella di creare due trapunte ma non sarà faciel e non avendo mai provato ammetto di essere un po' spaventata, ma .... c'è sempre una prima volta. Se non saranno perfette pazienza, ma ce la metterò tutta, questo è certo!!!!

11 commenti:

francesca ha detto...

Che progetti meravigliosi Dani!!! Complimenti e sono curiosa di vedere gli sviluppi!!! ;))
Un bacione
Chicca

Unknown ha detto...

Ma che belli questi pannelli! Complimenti!

TheDreamerTraveler ha detto...

Bellissimi e bravissima.. e ci hai incuriosite, ora non vediamo l'ora di svelare il mistero :) un bacio

Dona ha detto...

Bravissima Dani!!! Un abbraccione amica mia...

Follemente creativa ha detto...

ciao, che belli che sono quei pannelli, io non avendo un'amica vicina con cui creare, ho lasciato perdere!!!
Ti avviso che da qualche giorno ho cambiato piattaforma e mi trovi qui:
http://follementecreativa.blogspot.it/
Ti aggiungo subito alla lista dei blog che seguo per non perdere i tuoi articoli.
Ciao Barbara

Eva e Tabù ha detto...

Questi lavori sono stupendi!!! Gli orsetti mi fanno impazzire...sei davvero bravissima!
Buona creatività
Evelin

gloria. ha detto...

mi piacciono tanto questi progetti...glo

Unknown ha detto...

......promettono meraviglie!!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che brava con il cucito nei tuoi due mistery sal...davvero trovo un ottima idea poi confezionarne un trapunta!!Vedremo come continuano!!Un bacione e buona settimana!!

valentina ha detto...

Sei fantastica come al solito... brava amica mia!!

A casa con Manu ha detto...

con questi bei progetti mi hai proprio incuriosita... ciao a presto ...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...