sabato 2 maggio 2015

PASSIONE BUSTINI

Li adoro, mi innamoro di oggni bustino che vedo nei negozi, soprattutto quelli di stoffa.
Ammetto che vorrei riempirmene la casa, anche di quelli di grandi misure. Anni fa Gianluca me ne regalò uno sartoriale con le misure... lo avete visto nel post del vestito fatto con la tecnica del moulage .
Immaginate quindi la mia reazione quando ho trovato pattern e spiegazioni per crearne uno con le mie manine in uno dei libri che le mie amiche mi hanno regalato per il mio compleanno; più precisamento su Love to sew

Ed eccolo sui toni del rosa con un cuore come base.... magnifico più che mai!

 



  Ho già in mento come fare il secondo.... devo solo cercare le basi che più mi piacciono e creare... creare... creare

14 commenti:

Dona ha detto...

Veramente stupenderrimo!!! Bravissima amica mia!

gloria. ha detto...

Mi piaceeeee tantissimo.glo

monia ha detto...

ma che carino ..mai provato a farne uno bravissima come sempre

francesca ha detto...

Ma e' troppo bello!!!!! Bravissima!!!!!

Bimba... ha detto...

Lo trovo davvero carinissimo ! Brava, Alessandra

Gabri millecrocette ha detto...

Ma sei bravissima hai creato un bellissimo bustino...con un simpatico piedistallo a forma di cuore!!un bacione e buona domenica!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Mi piace e mi piace tantissimo la base!
Ho sempre adorato i busti, anche se non ne ho mai cuciti. In compenso ho acquistato da poco il mio primo grande busto su cui lavorare.
Un abbraccio!

೫ My lucky ೫ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
azzurra ha detto...

è carinissimo e ben realizzato! :)

stefyfor ha detto...

Trooooppo bello.
Stefy

Fashion&Veg ha detto...

ma che carino, è davvero bello!!! ♥

Evita ha detto...

davvero splendido... Bravissima

Ombretta ha detto...

Adorabile!

Ellen ha detto...

Che bello!!! Da appassionata sartina non posso che ammirarlo!!! ciao :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...