martedì 30 giugno 2015

MISTERY BOX- penultima puntata

Il mio bel micetto RIOLIS che mi ha mandato Casa Cenina è finalmente terminato.
Voglio fare delle osservazioni: una volta aperto il mio kit ho preso in mano i fili che sembrano quasi lanati e mi immaginavo sarebbe stato difficile ricamare con essi, temevo si sfilacciassero e invece mi sono ricreduta quasi immediatamente. Non solo restano intatti anche con gugliate lunghe ma il risultato è "cicciottoso" come piace a me.... Per non parlare degli occhioni verdi che sembra mi guardino con una dolcezza impressionante.
Bello! Bello davvero e ora dobbiamo pensare a come assemblare ma ho le idee ben chiare già da prima di cominciare il ricamo.

E Donatella a che punto sarà???

5 commenti:

Dona ha detto...

Carissima amica.. Siamo allo stesso punto (anche se hai finito molto prima di me...) manca ancora l'ultima puntata: l'assemblaggio! Il tuo micetto e' dolcissimo e sono stata contentissima di ricamare insieme a te...e ancora è ancora!
Ti abbraccio forte forte...

gloria. ha detto...

bello...non mi resta che vedere l'ultima puntata...

Le trame della Galaverna ha detto...

È adorabile
brava

valentina ha detto...

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, bravissima AMica!!!

Gabri millecrocette ha detto...

Davvero il micetto ha due occhioni verdi espressivi!!!Brava aspetto di vedere come lo confezionerai!!Buona settimana!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...