venerdì 26 agosto 2016

VIVI... AMA... RIDI...

Io credo che nella vita bisognerebbe farlo ogni giorno.

Vivi la vita al pieno delle tue forze, non risparmiarti mai, fai in modo di non avere un rimpianto, la vita è una sola e bisogna renderla speciale.


Ama chi ti sta accanto anche nei momenti difficili, amala perchè quando tu avrai bisogno riceverai aiuto e conforto, il nostro cuore è pieno di amore e dobbiamo utilizzarlo al meglio.


Ridi  ogni volta che ti è possibile, ridi, sorridi e fai sorridere la gente perchè solo col sorriso la saprai conquistare. 

E io sono sicura che questi miei consigli verranno colti prima o poi dalla bimba a cui ho regalato questo mio pensiero.
E nel frattempo i suoi genitori lo faranno per lei.... a lei.... e le insegneranno che sono concetti importanti per crescere al meglio.




Un simpatico uccellino si nasconde in questo vivace e utile fasciatoio da viaggio.
Da quando ho Cecilia lo utilizzo tantissimo. Il mio è "incorporato" alla borsa che mi fece Donatella ed è veramente utile per cui ho pensato che potesse servire anche alla mia amica.

Insieme al fasciatoio ho realizzato una semplice ma tenerissima copertina di pile 




con un orsetto rosa e cuoricini applicati.
E' bello creare per chi hai nel cuore!
 

8 commenti:

Dona ha detto...

...ottimi consigli. ...
Stupende le coccole!!!
Bravissima come sempre..
Un abbraccio dany!!

Barbara ha detto...

Ottimi consigli e splendidi sia il fasciatoio che la copertina. Bravissima!

Irene ha detto...

che bello questo post, e i tuoi lavori sono meravigliosi

Gabri millecrocette ha detto...

bellissime le tue parole!!!deliziosi sia il fasciatoio che la copertina...come sempre cuci meraviglie!!un bacione a te e anche a Cecilia!!

Silvia D ha detto...

belli entrambi

Unknown ha detto...

Hai ragione, troppo spesso ce ne dimentichiamo :)
Carinissimi i tuoi lavori, un bacione!

azzurra ha detto...

Bel post e splendidi lavori, complimentoni...contraccambio la tua visita volentieri e mi sono unita al tuo blog! Un salutone

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Bello sia il fasciatoio, con quel motto così vero, che la copertina, tanto tenera! Bravissima!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...