mercoledì 30 novembre 2016

CE LA POSSO FARE...

Il Natale è ormai alle porte, domani comincia il mese più magico per i bambini.... ma che dico????
Alla veneranda età di 38 anni per me resta sempre magico il Natale!
Fino allo scorso anno ho sempre aperto i regali con mio marito al ritorno dalla messa di mezzanotte, l'albero non manca mai nella nostra sala anche se messo ogni anno a dura prova dalle abilità delle due micette dispettose. Naturalmente tiro fuori anche i miei ricami natalizi e quest'anno poi sarà una festa ancora di più speciale... il primo Natale di Cecilia!!!!!
Voglio addobbare ancora di più casa e rendere più magica possibile l'atmosfera anche se è ancora piccina e ricorderà nulla, ma vederla stupita davanti alle lucine e altri addobbi sarà fantastico per noi.

Sto ricamando piccoli soggetti per cui..... Work in progress!!!

Per intanto nell'atrio della casa un nuovo quadro "sberluccica" attirando l'attenzione di chiunque passi di lì.

Spring in quilt di Cuore Batticuore, un ricamo fatto in compagnia di altre amiche. La cornice importante è stata scelta da Gianluca, subito non mi convinceva ma fa davvero un figurone appeso. Assolutamente proseguirò con le altre stagioni della serie perchè sono una più bella dell'altra!
 

5 commenti:

francesca ha detto...

Cara Dani...passeremo forse il più bel Natale della nostra vita con le nostre piccine♡ che emozione...
Bellissimo il ricamo e la cornice ci sta alla perfezione!!!
Ti abbraccio e dai un bacino a Cecilia♡

Le trame della Galaverna ha detto...

Sicuramente sarà un Natale unico e speciale

Gabri millecrocette ha detto...

Sicuramente il vostro Natale sarà magico con Cecilia!!!Ma che bel quadro e carinissima la cornice,mi incuriosisce sapere che ci sono tutte le stagioni che bello farle!!!Un bacione

gloria. ha detto...

spicca davvero...direi che dovresti proseguire con le altre stagioni per completare l'angolo...un bacio alla piccola Cecilia

monia ha detto...

stupendo veramente ... anche io ho questo schema ma veramente non sto più ricamando per nulla tutta presa con i ferri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...