domenica 14 gennaio 2018

2018!!!

Il nuovo anno è arrivato, abbiamo trascorso il capodanno nella neve delle montagne del nostro fantastico colle della Maddalena; ci siamo concessi qualche giorno di relax in quel fantastico paradiso che tanto adoro e anche Cecilia è sempre molto felice di stare lì.
Per le feste appena finite ho contribuito agli addobbi della scala di casa, seguendo un tutorial di due fantastici creativi che sono Anna Borrelli e Alessandro Savastano ho creato questi fantastici alberelli.

Stoffa, nastrini, lana, puntatore Bernina, campanelle.... si mi sono davvero divertita a crearli.
Poi ho trascorso un po' di tempo con la mia amata b790 e ho cucito questo fantastico cuscino con un delicato ricamo di Natale.

Devo ammettere che ultimamente ci sto dando dentro con la ricamatrice, mi dà davvero parecchie soddisfazioni.... anche in questo momento è al lavoro e io mi alterno tra macchina e pc.

Non poteva mancare ancora un po' di punto croce e così ecco il cuscinetto che restava appeso al portone fuori con una preghiera molto molto importante.


 Per terminare la carrellata degli addobbi natalizi (sperando di non dimenticarmene qualcuno per strada) vi mostro finalmente un addobbo che era diverso tempo che desideravo fare ma non mi sentivo in grado. Devo ringraziare di cuore la mia cara amica Elena che mi ha regalato il tutorial di una fantastica creatrice russa.... queste donne russe sono davvero molto brave e con gusti davvero particolari.

Ecco, per questo Natale ero davvero circondata da mie creazioni e ne sono molto molto contenta e dai, sono anche un po' fiera di me!

6 commenti:

Dona ha detto...

...e certamente che ne devi essere fiera Amica: una più meravigliosa dell'altra!
L'ultima sfera crocetta poi e' una chicca. ...
Grande Dany! 😘

Angela ha detto...

Fai bene ad essere fiera perché i tuoi lavori sono stupendi.

Country Laura ha detto...

Quante belle creazioni... l'addobbo con l'automobilina rossa è il mio preferito!
Ciao
Laura

Amalia ha detto...

Grazie Daniela per essere passata dal mio blog, sii fiera di te, perché il fatto di essere in grado di creare ci fa stare bene e ci rende più attente alle cose semplici.

Unknown ha detto...

quante cosine belle! Sei davvero molto brava! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

gloria. ha detto...

Bernina e nn ....tutto fantastico

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...