domenica 20 gennaio 2019

CE LA POSSO FARE

Riuscirò quest'anno ad essere più costante con il mio blog? Poverino lo sto trattando davvero male, farò il possibile per avere più riguardi verso di lui.
Dove siamo rimasti?
Cecilia a settembre ha cominciato l'asilo, ci va volentieri anche se la mattina piagnucola un pochino ma dicono sia normale... sarà ma la mamma non è mai contenta di lasciarla così.
Finalmente si è sbloccata nella parola e durante le feste di Natale sono anche riuscita a levarle il pannolino. Cosa desiderare di più?
In questi mesi sono stata sempre al lavoro per quello che mi era possibile: la ricamatrice è sempre in funzione; ho terminato di personalizzare le polo, felpe e pile di una banda dei miei dintorni e ho anche terminato una commessa di patch per una scuola di arti marziali... non è la prima volta e vedere che il mio lavoro soddisfa non può che farmi piacere.

Ma soprattutto a Natale mi sono sbizzarrita.
Ho fatto diversi regali e creato addobbi per la casavacanza. Ahimé temo di non aver fatto foto del mio alberello di Natale che ho messo nella scala con tutti gli addobbi lace. Cercherò meglio.

Ma ora vi lascio con una carrellata di lavoretti natalizi.

A PRESTO!!!!








4 commenti:

Dona ha detto...

Amica mia.... sei instancabile e bravissima.... Mi piacciono alla follia i tuoi lavori.... e hai un ottimo gusto in tutte le cose che fai...
Fantastico tutto....
Un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Bravissima Dani 👏👏👏iobil mio blog ormai l'ho abbandonato da anni.... 😟

Anna ha detto...

Un bellissimo ritorno!!!
La tua piccola è sempre più grande e se la caverà benissimo a scuola!!!😘
Anna

monia ha detto...

ma super wow. bravissima come sempre

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...