venerdì 15 febbraio 2019

IL MIO SAN VALENTINO

Ormai sono quasi 19 anni che io e mio marito stiamo insieme, ma sono un'inguaribile romanticona e mi piace coccolarci per la festa che più ci rappresenta. Lo so, bisognerebbe festeggiare tutto l'anno, essere innamorati tutto l'anno... ebbene per noi è così. Festeggiamo spesso tra di noi, un piccolo aperitivo prima di cena è la nostra coccola soprattutto da quando c'è Cecilia i brindisi non mancano.
Ogni anno creo qualcosa per ravvivare la casa, quest'anno ho optato per questo runner fantastico.
La ciliegina è stata la lampada LOVE che "acqua e sapone" regalava per l'occasione.
Mi sono divertita molto a cucirlo, i progetti Sweet Pea sono per me fantastici e anche un po' una droga.
Anche se ormai è passato auguro ugualmente a tutti gli innamorati un buon San Valentino, vogliatevi sempre tanto bene, è importantissimo!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...