martedì 13 maggio 2008

Bel giochino!

Nadia mi ha passato questo gioco, ecco il regolamento:
Condividere sei cose,azioni,pensieri che ci piacciono e sei che non ci piacciono e poi nominare altre sei persone.

SEI COSE CHE MI PIACCIONO

- Stare tutto il giorno a crocettare

- Avere tanto tempo per fare da mangiare

- Andare in macchina e cantare a squarciagola

- Fare la spesa

- Andare a correre

- Suonare il mio corno

SEI COSE CHE NON MI PIACCIONO

- Fare le cose sempre di fretta

- Guidare nel traffico

- Avere casa in disordine

- Quando piove troppo.. mi mette tristezza

- Mangiare la pasta in bianco

- Stare troppo male quando sono malata; vorrei stare male ma avere l'energia per crocettare!!!!

Ora passo la parola ad altre 6 amiche

rosa, simona, mila, sabrina, silvia, sonia.

CORRO AD AVVISARLEEEEEEEEEE


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...