mercoledì 4 gennaio 2017

IL PRIMO......

Il primo post del nuovo anno!!!!
E non solo, ma è stato anche il primo Natale di Cecilia!!!!!
Un favoloso Natale!!!!
Abbiamo trascorso la giornata da mia sorella tutti insieme, tutte le persone a noi vicine, una fantastica festa.
Cecilia è stata riempita di regali.... si sta divertendo un mondo con i nuovi giochi....
.... e io mi sono divertita a creare per lei i suoi nuovi bavaglini di Natale.


Fantastico lavoro della mia Bernina e... vabbé dai, anche un po' merito del mio lavoro sul software.


Ho anche addobbato il mio cubo in sala con dei ricaminidi Lizzie Kate tiny tidings  e un bel babbino ricamato con Elena.
Ogni anno vorrei farne altri, semplici semplici ma mi piace l'idea di riempire sempre di più il fronte delle ante.

Per questo 2017 ho in previsione già parecchi progetti, spero solo di riuscire a far fede a tutti i miei buoni propositi visto che le giornate anche quest'anno restano di 24 ore.
Buon Anno a tutti quanti!!!!!!!

11 commenti:

Dona ha detto...

Grande Amica mia!!! Bellissimi i bavaglini e anche i LK per non dire del piccolo babbo natale.... bravissima!!!

lory ha detto...

buon anno creativo!!!!!! un abbraccio Lory

Clara ha detto...

Anch'io ho tanti progetti in cantiere ............ Spero di riuscire a portarli a termine. Bellissime le tue bavette!

francesca ha detto...

Io mi chiedo come mai non esistano le giornate di una sessantina di ore per noi ricamine....bah....😅
Bellissimi i bavaglini per la tua bimba😍

Gabri millecrocette ha detto...

Buon anno creativo pieno di tante idee...un bacione alla piccola Cecilia ...e che belli i bavaglini e i tuoi ricami!!

monia ha detto...

troppo belli questi ricamini ma i bavaglini sono meravigliosi

Sabrina G. ha detto...

Buon anno creativo anche a te!
Vedo che comunque hai iniziato alla grande.

Bellissimi i ricami e adoro quei bavaglini!
😍😍😍

gloria. ha detto...

molto belli i tuoi ricami per il cubo...ma quei bavaglini...sono fantastici...

denny_d_m ha detto...

belli i bavaglini! fortunata la tua piccolina =)
un abbraccio

Elena Zoia ha detto...

Complimenti per i tuoi ricami e buonissimo anno creativo!!!

WOODY ha detto...

Ciao, grazie per esser passata dal mio blog. Vedo che abbiamo molto in comune :)) bei lavori 😍💓🤗

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...