domenica 29 giugno 2008

Vacanze

Da oggi sono ufficialmente in ferie per 15 gg!!!!!!!!!!!!!! che bello... non vedevo l'ora!!!!! Saranno ferie dove farò qualche lavoretto in casa, di quei lavori che non si ha mai tempo di fare, ma soprattutto prendorò TAAAAAAAAAANTO SOLE!! Infatti sono appena rientrata da un'oretta di tintarella sul terrazzo... si sta divinamente con l'arietta che soffia.... WOW!!!!!!!!

A proposito, vi avevo promesso la foto del mio mare.... et voilà..

mare1

mare

Che ne pensate??? E' stupendo... ed è bandiera blu anche quest'anno!!

Giovedì sera ho voluto fare una piccola sorpresa al mio tesoro.... lavora un sacco.... e gli ho preparato una cena semplice ma ho apparecchiato sulla terrazza.... che spettacolo... era veramente rilassante. Verso fine cena siamo stati deliziati anche da un divino tramonto... che naturalmente ho subito immortalato

tramontoNon è magnifico??? io adoro questi colori.. e vederli dal vivo è stupendo.

Ora vado a fare qualche faccenda ma prima preparo gli ingredienti per la crema di limoncello.... la adoro!!!!!!!!!!!!! oggi ho comprato l'alcool e ora mi metto sotto a prepararlo.

limoni.jpg

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...