lunedì 10 novembre 2008

REGALI


E' stato un fine settimana all'insegna delle crocette: mi sto portando avanti con i regalini crocettosi per Natale. Stasera ho finito un segnalibro che regalerò non dico a chi; può essere che venga a leggere il mio blog, ma mai e poi mai le verrà in mente che sarà proprio per lei..... la foto la farò non appena lo avrò assemblato.

Ho scelto proprio negli ultimi minuti uno schema sempre per un regalo natalizio; in realtà stavo cercando schemini per un set di tovagliette, ma non appena l'ho visto me ne sono subito innamorata.... sembra proprio fatto apposta per lei. Per di più non è nè difficile, nè lungo... e soprattutto non ha punto scritto!!!! Ho preparato le matassine occorrenti, me ne mancano 2 che domani andrò a prendere; il ricamo verrà eseguito su aida 72 con 1 filo solo.... sarà molto fine....

NON VEDO L'ORA SIA DOMANI PER COMINCIARE!!!!

Vi posso intanto mostrare il contenuto del pacchettino regalo che ho qui accanto a me: è un pensierino per la mia amica Simona; lo svelo perchè tanto non viene mai nel blog... di certo non civerrà nei prossimi 2 gg per cui posso farvi vedere.

x simo

Si tratta di una fetta di torta puntaspilli che ho fatto con il feltro, ci ho cucito sopra delle fragoline di fimo e qualche spillino che faccia da codetta colorata; poi le ho messo qualche applicazione in fimo e infine, un piccolo pannello di legno con un block notes, il tutto addobbato con 2 fiorellini di fimo e nel retro ci ho incollato una calamita in modo che lo possa mettere attaccato al frgorifero o ad una lavagnetta magnetica... IL TUTTO MADE IN FINALE LIGURE. Dovete sapere che l'ultima volta che ci siamo viste a Savona c'era il mercato e lei aveva addocchiato un pannello simile in una bancarella; io le dissi che gliene avrei fatta una tutta per lei. ET VOILA'!!!! Spero tanto che queste piccole cosine le piacciano!!!!!!!

Infine voglio farvi vedere il risultato del secondo ordine collettivo di bottoni a cui ho partecipato:

bootoni

Questi sono veramente bellissimi!!!! Ne ho presi parecchi sul cucito... sono elegantissimi. Un ringraziamento particolare a Viviana per aver organizzato l'ordine!!!!!!

BUONA NOTTE CROCETTINE!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...