martedì 4 novembre 2008

TANTE IDEE I E LAVORI IN CORSO


E' parecchio che non aggiorno il blog, scusatemi!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto vi faccio vedere a che punto è arrivato il mio wip Passione Ricamo

wip2

La tela è sempre più stropicciata... mannaggia.... comunque sono a buon punto, sto facendo la scritta e poi ho finito. Ho deciso alla fine di farne un quadretto così aggiungerò qualche charms a forma di farfalla che sto aspettando.

Ho altri lavoretti in corso, non crocettosi, ma non posso farvi vedere nulla e nè darvi anticipazioni perchè sono dei regali e quindi...TOP SECRET!!!!

Ho anche terminato il lavoro per l'ads (scambio addobbo di Natale) organizzato su Cross Stitch Dreams, ma anche quello non posso farvelo vedere!!!!

Domenica ho accompagnato Gianluca a Genova, lui andava con delle amiche ad una fiera del libro, mentre io ne ho aprofittato per trascorrere qualche ora con la grande Sabrina. E' stato un pomeriggio fimoso questa volta ed ecco a voi il risultato delle nostre fatiche (la foto l'ho rubata proprio a lei)

imgp0875ql2

Io ho fatto la foca azzurra, la rana e il pinguino, lei il resto. Sabrina resta la migliore a lavorare il fimo, mi piacciono un sacco i suo lavoretti!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...