domenica 25 gennaio 2009

BELLISSIMA AMICIZIA!!!!


Un pomeriggio di lavoro mi è venuta un'ideona.....
E' un po' di tempo che sto dietro i flip it di Lizzie Kate, ma l'idea di ricamarli e destinarli dietro il vetro di un quadro non mi ispirava proprio.
La necessità di qualche giorno fa di un calendario mi ha fatto venire quest'idea: un calendario da tavolo....
Ma potevo farlo così... da sola.... tenermi tutto per me? NOOOOOOOOOOO!!!!
SABRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Beh, capite che con l'entusiasmo in corpo che avevo quella sera la mia grande amica non poteva che accettare.... anche perchè non avrei sopportato un rifiuto!!!!!ahahaha!!!!
Sarà il nostro SAL; e sono felicissima di condividere questo bel lavoro con lei, sarà bello sapere che la mia e la sua casetta avranno questo calendario in comune!!!!! Ecco, tra le numerose caratteristiche che abbiamo in comune oggi ci aggiungiamo anche il calendario!!!!!!!!

Il ricamo per il WF dei desideri sta procedendo molto bene, è un monocolore e oggi la mia amica Elena mi ha salvato la vita!!!! Stavo per finire la matassina e non la trovavo da nessuna parte.... LEI LA AVEVA!!!!! e così sono corsa a prenderla.... mi ha anche regalato un cratoncino bello grosso per cartonaggio... non vedo l'ora di cominciare!!!! GRAZIE ELENA!!!!!!!!!!!!!
Mentre uscivo da casa sua mi ha avvisato di passare dal suo blog... giochino in arrivo!!!! Ed eccomi qui a rispondere.

Il blog di Elena è http://imieiperdistudio.blogspot.com/
1) raccontare 5 cose da fare "prima che sia troppo tardi"
2) invitare altre 8 amiche a fare altrettanto
3) trovare una caratteristica per ogni lettera del nome di chi mi ha invitata


Allora:
devo assolutamente fare i regali per il pif perchè tra 3 mesi scade; devo fare le olive in salamoia prima che vadano a male perchè è stato superato il tempo, devo mandare l'ordine su casacenina prima che i saldi finiscano e poi mi tocca pagare a prezzo pieno,devo smettere di mangiare torrone stasera prima di star male... e devo finire di scrivere il post prima che venga tardi.
le 8 amiche.....
sabrina, rosa, silvia,daniela, antonella, silvia sissy, silvana,

Elena....
La
Elena
Non ama molto il mio cagnone
Appena posso la chiudo in stanza con lei!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...