domenica 22 febbraio 2009

CUSCINOMANIA


Ormai mi ha preso la mania di fare cuscini di ogni tipo: prima di feltro, ora ricamati.
Vi mostro il cuscino che ho preparato per lo swap muccoso di wonderful stitching e più precisamente a Cristina.
cuscinetto muccacuscinetto mucca retro










Appena rimetto a posto il bluetooth faccio foto di ciò che ho ricevuto io per questo scambio..... troppo belli i regalini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'altro cuscino invece l'ho preparato negli ultimi giorni apposta per regalarlo a Sabrina oggi... si, oggi ci siamo viste, dopo varie peripezie da parte sua..eheh!!!
Appena ho visto questo schema ho subito pensato a noi due...eheh che ridere!!!!
Devo ringraziare per questo Romyale, infatti è un suo schema free!!!!!!
friendsheepcuscinofriendsheep retro








Già... oggi sono stata a fare un giro con Sabry e non potevamo non fare acquisti crocettosi. Diciamo che sono molto coerente con i miei pensieri... continuavo a sostenere di non volerle prendere perchè le ritenevo inutili... si ... vabbè.... guardate qui....
secret perfume
Non vedo l'ora di usarle; dicono che il profumo resista 20 lavaggi in lavatrice.. speriamo!!! In merceria avevano i campioni all'aperto e in effetti si sentiva. Sono proprio curiosa.... CHE VIZIATA CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...