giovedì 5 febbraio 2009

SWAP MULTICOLOR


Finalmente posso farvi vedere le foto dei piccoli pensierini che ho preparato per lo swap multicolor di wonderful stitching.
La mia abbinata era Stella81 che purtroppo per ora è senza connessione.
gatos
Questo è un gatto in feltro, ho preso spunto da una rivista di cucito creativo.
quadrotto
Questo quadrotto di legno l'ho trasformato in un porta notes con fiore e cuore in fimo fatti da me e alcuni gioiellini in strass; con calamita nel retro per essere attaccato ad es al frigorifero.
pochette3pochette 2
pochette

Questa pochette è un'idea di un blog francese: è doubleface, un lato ricamato e un lato stoffina a fiori (dalla foto però non si vede)... è un porta....qualsiasi cosa!!!!


Spero tanto le sia piacuto tutto!!!!!

Ed ecco invece la meraviglia di regali che ho ricevuto da Silvia 3891..... è stata gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanti regali stupendi!!!! tutti utilissimi!!! E' veramente brava a cucire e anche a pitturare.
ANCORA MILLE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEphoto(2)
Una bellissima scatola con un angioletto Hello Kitty con dentro: una pochette molto capiente, un portafazzoletti, un gattino in feltro, 2 ciondoli a forma di dolci, 2 matassine, 2 nastrini bellissimi, un braccialetto e dei cioccolatini...ehm... in foto ce n'è solo 1 perchè gli altri sono spariti eheh...
TUTTO RIGOROSAMENTE ROSA!!!!!!!!!!!
GRAZIE SILVIAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...