lunedì 3 agosto 2009

AGOSTO


E così anche luglio se n'è andato... come volano le giornate; lì per lì sembrano lunghe, il lavoro non finisce mai ma il venerdì ci si accorge di quanto veloce sia stata la settimana. Allora si pensa che il tempo è prezioso, che la vita va vissuta e quindi si cerca di fare tante cose, e non mancano i lavori a punto croce. Vi mostro subito il Golden Dmc che ho incorniciato, dedicato sul retro e consegnato alla festeggiata.
golden dmc
Continuano a piacermi molto questo genere di schemi "bianco e nero", hanno delle sfumature pazzesche, il ricamo alla fine sembra tridimensionale.

Finito un ricamo se ne comincia immediatamente un altro!!!! In realtà questo l'ho cominciato a Verona con Sabry, è un lavoro che stiamo facendo entrambe per le nostre cucine, per avere un ricamo in comune che, anche se solo cominciato, ci faccia ricordare questo week end passato insieme all'Arena.
wip tea time
E' il mio primo ricamo di JJ che faccio, tea time sampler, appena l'ho visto mi ha colpito parecchio. Nella mia cucina ci starà d'incanto!!!
In settimana ho spedito e anche ricevuto la "cartolina" dell'adf summertime di follie, ma ancora non posso mostrarvi nulla.

E' molto piacevole crocettare di giorno in sala, di solito mi capita il sabato pomeriggio o la domenica; mi tiene sempre compagnia la mia Titti che è sempre incuriosita dal pc, ma quando apro la finestra in sala e i raggi di sole entrano in casa lei non resiste e si sdraia immediatamente e come una lucertolina si gode il bel calduccio e per me è un piacere guardarla in tutto il suo splendore.
titti al sole


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...