martedì 8 dicembre 2009

MERCATINO DI NATALE


Ieri mattina Elena http://imieiperdistudio.blogspot.com/ mi ha portato a Boissano, un paesino sopra Loano, a visitare un mercatino di Natale; il paese è molto piccolo, non mi aspettavo chissà quali banchi....
e invece c'erano delle bancarelle stupende!!!!!
Tutto artigianato: dal decoupage alle tegole, dal punto croce al cucito...... e i prezzi molto bassi!!!!!
Sembravo una bambina davanti ad una montagna di giocattoli..... quanta gente bravissima a lavorare con le proprie manine!!!!
Devo ammettere che mi sono dovuta trattenere negli acquisti, avrei comprato di tutto e di più; però quando ho visto Carolo (è così che io e Gian lo abbiamo chiamato) non ho potuto resistere.
caroloEcco Carolo..... un Babbo Natale fermaporta. Non è adorabile???????

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...