mercoledì 6 gennaio 2010

BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



No ho più avuto un attimo libero per aggiornare il blog, più che altro dovevo caricare le foto su pc.
Babbo Natale è stato moooolto generoso con me e ne sono felicissima!!!!!!!!!


Non vi ho ancora mostrato la scatola dei bottini che ho preparato per Ilaria, c'è voluto un po' di tempo prima che arrivasse..... ste poste......
swap bottoniTutta rosa..... proprio come piace a me!!!! Con ricami tratti da DFEA e all'interno bootoncini e charms di ogni tipo.

Mi è presa la mania di confezionare cuori di stoffa, sono troppo belli e poi sono veloci da fare!
Eccone alcuni:
cuori



























...... e mi sono divertita anche a fare delle copertine di stoffa per quaderni......
quaderni...... e ho anche avuto il tempo di innamorarmi di uno schema tratto dal libro di Marabout ROUGE, è un ricamo che Elena ha fatto su uno strofinaccio da regalare..... e non ho potuto fare a meno di copiarla..... et voilà
strofi nataleEd infine vi mostro il mio regalo per Elena http://imieiperdistudio.blogspot.com/
Parlando con lei un giorno mi era parso che le sarebbe piaciuto ricamare un sottopentola...... e allora quale scusa migliore per fargliene uno!!!!
Ho scelto un ricamo semplice, la cornice del sottopentola è molto spessa e riempire troppo la tela non mi sembrava una buona idea; volevo un risultato fine ed elegante.
sottopentola per elenaLa mia coccinella le porterà fortuna per sempre, questo glielo auguro di cuore!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...