venerdì 11 gennaio 2008

Finalmente!!!

Finalmente oggi è arrivato il regalo di Natale da parte del mio tesoro..... una stupendissima giacca per la moto con le protezioni!!!!!!!!!!!!!!

E' veramente bella e mi sta da incanto!!!!!! non vedo l'ora di indossarla!!!!!

cavoli.... non arrivava più!!!!!

Ho appena fatto il conteggio sul contatela di casacenina per vedere quanta tela mi serve per il ricamo degli sposini.

ho fatto il conto: tela ad 11 fili, ho messo i punti occorrenti guardando lo schema e poi ho lasciato 10 cm di bordo. Secondo voi è poco considerando che userò il telaio a rulli?

Magari sarà meglio tenermi un po' più abbondante sopra e sotto, non vorrei fare pasticci....sarà la prima volta che uso il telaio.... che emozione!!!!!!!!!!!!

Domani è venerdì e finalmente finisce la settimana lavorativa.... la prima settimana dopo le ferie è sempre critica, ci sto un po' prima di rimettermi in careggiata. Faccio già il conto alla rovescia per lo stop didattico di febbraio, così avrò un po' di respiro in più.

Ora vado a cercare nei meandri di internet qualche blog francese dove scopiazzare qualche idea eheheh... queste ragazze francesi sono pienissime di risorse, non credete?

Vi saluto.....

Una buona notte a tutte le mie amiche di crocette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...