sabato 8 marzo 2008

Il gioco dei 7

Sono stata pinzata anche io ..... da maria, mary, vanessa,sonia e veronica.

1)le regole del gioco copierai

2)7 dei tuoi segreti svelerai

3)7 felici vincenti individuerai

4)un messaggio per avvisarli invierai

5)a consultare il tuo blog le inviterai

dico subito le ragazze che voglio pinzare

e sono:

rosy, rosa, laura, marlene, silvia e irma

1)non sono mai stata capace di guidare un motorino, una volta ci ho provato e alla prima curva mi sono sdraiata per terra!!!!

2) quando avevo circa 8/9 anni ho rubato un kinder cereali dal panettiere

3) a volte capita che gian stia via qualche giorno..... di notte devo assolutamente avere nel letto il mio adorabile POPPLES che, per chi non lo conoscesse, è un personaggio di cartoni animati francesi di quando ero piccola

4)pur essendo assistente dentista e vedendo estrazioni e sangue tutti i giorni..... ogni volta che mi fanno un prelievo svengo!!!!

5)quando ero alle elementari, per pasqua dovevamo preparare una gallina all'uncinetto per i nostri genitori.... iniziavamo il lavoretto in classe e lo dovevamo terminare di nascosto a casa.... ma mia mamma vedendo lo scempio che combinavo.... mi ha fatto lei la gallina... ERA LA PIù BELLA DELLA CLASSE!!!

6)quando avevo iniziato a frequentare la scuola musica, studiavo il sofeggio sempre 10 minuti prima di entrare in aula!!!

7)questo non è un segreto ma è una cosa talmente buffa..... L'anno scorso mi sono fratturata il mignolo sinistre.... ebbene si.... correndo sul tapis roulant.... per cui DA FERMA!!!!!!

Le ragazze che ho pinzato sono state avvisate

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...