Ricordo quando ero piccola, amavo giocare con le mie bambole; me le coccolavo, le vestivo di tutto punto, le portavo a spasso col mio bel passeggino; volevo loro un bene dell'anima.
Ricordi quando purtroppo le mie bambole diventavano un po' troppo vissute... Forse più che vissute erano proprio irrecuperabili e allora mia mamma me le faceva buttare...
Che dolore. Se ne andava una parte di me. Erano le mie bimbe, mi preoccupavo per loro anche se nn ero poi così delicata evidentemente!!
Ora sono sicuramente molto delicata, nn potrebbe succedere diversamente, ma il mio amore per questa mia nuova "bambola" è immenso come quando ero piccola.
Me la coccolo, la vesto tutta carina, facciamo dei bei bagnetti, la riempio di una marea di baci!!
Questa è la mia bambola più preziosa, la mia vita ora nn gira solo intorno il mio Gianluca ma anche intorno a lei.
Cercherò di regalarle il meglio di me, di donarle serenità e tanta felicità; felicità che da un mese a questa parte lei sta regalando a me e a noi!!
BENVENUTA PICCOLA MIA!!!!
Per il fiocco ho preso spunto dalla bravissima Sara, visitate il suo blog!!!
5 commenti:
Tantissime felicitazioni e congratulazioni
Benvenuta piccolina e buona vita.
... mi hai commossa Amica mia........
E non può essere diversamente, Daniela. Tante preoccupazioni per una piccola vita che ci è stata affidata ma tante, tante gioie.
Un bacione a te e alla tua piccolina.
Donatella
la tua bambola più amata....anche con il trascorrere degli anni....un bacio alla piccola Cecilia....
Cara Daniela che bella notizia!!!! congratulazioni!!!!! e non sai come ti capisco.... da ora in poi tutto gira intorno a quella "bambolina" tanto bisognosa della mamma...io penso a quando Anna non c'era. ..ma come facevo???
Un abbraccio a te e a Cecilia un bacino sulla gotina♡
Chicca
Posta un commento