venerdì 23 febbraio 2018

CONVERSE MANIA

Questo 2018 è cominciato all'insegna della creatività; nulla di diverso dal solito voi penserete ma in realtà in questi due mesi sto imparando a conoscere molto di più la mia Bernina.
Sapevo di avere grosse lacune in merito, ma non è mai troppo tardi per rimediare.
Le pochette che vedrete sono proprio i nuovi lavori che ho imparato a cucire la ricamatrice.
Semplice, fa tutto la macchina.... è quello che ho pensato anche io, lo ammetto, ma no.... non è uno strumento abbandonato a sé stesso che lavora e poi voilà, ecco l'astuccio. 
No, bisogna conoscere, studiare il programma, il file, i passaggi nella loro sequenza, essere precisi nell'accostare le stoffe e magari prendere qualche iniziativa personale perchè la tecnologia non è infallibile.
La mia prima prova è finita nel cestino, ho sottovalutato me e ho messo da parte i miei dubbi...
Ma si sa, sbagliando si impara e dopo un astuccio gettato, eccone molti dal risultato fantastico.


Mi sto davvero divertendo, ogni volta che passo davanti ad un negozio di scarpe vado a cercare le converse e memorizzo le fantasie per poterle poi copiare con i miei astucci.
Nel prossimo post vi farò vedere altri progettini carini di cui mi sono appassionata.

10 commenti:

franca ha detto...

grande Daniela!

cry ha detto...

Belliiiiiiiii, complimenti

Patrizia Leonardi ha detto...

Belli e originali, complimenti!!

Unknown ha detto...

ma che sfizio!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Sono STUPENDI!!
Non so come tu faccia, ma ti assicuro che si fanno guardare.

Sara https://hooppel.blogspot.com/ ha detto...

sono bellissime!!! bravissima

Giovanna ha detto...

Oddio ma sono spettacolari!!! Io ho 42 anni e adoro le converse ... Pensa che le indosso da sempre ero piccolina e tutt'oggi non mancano. Anche i miei figli le adorano. Davvero bravissima complimenti!!!

Angela ha detto...

Sono molto carine queste pochette bravissima!

lory ha detto...

Sono proprio bellissime,complimenti!!!! Un abbraccio Lory

Graziella ha detto...

Sono davvero carine!!insomma una brava creativa!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...