sabato 25 agosto 2018

OHI ... OHI... OHI....

Ohi ohi..... il tempo continua a passare, quasi non mi accorgo e l'estate sta finendo ( quanti di voi ora avranno pensato ai grandissimi Righeira???)
Un po' di bagni in piscina, un po' di montagna e i mesi sono trascorsi. Oggi c'è stato forse il primo grande temporale estivo di agosto, l'aria si è rinfrescata, sembra quasi ottobre. Non che mi dispiaccia, il primo fresco ha sempre il suo fascino ma...... 
Eh si, ad ottobre la mia Cecilia sarà già inserita all'asilo. Inizierà il 17.... un p.o' non vedo l'ora, un po' mi spiace perchè mi mancherà ma avrò anche un po' più di tempo per me.
Nei giorni scorsi ho finito di ricamare a mano il primo set per l'asilo e ora ho già creato il file per ricamarne un secondo a macchina.
Intanto vi mostro quello che è già pronto


Un alfabeto "nuvoloso" con palloncini... tutto rosa naturalmente!!!
Spero la prossima volta di mostrarvi il secondo, o magari no, o altre belle creazioni pronte da mostrarvi che ho fatto in questi mesi di assenza.
A presto!!!

3 commenti:

Follemente creativa ha detto...

La tua piccolina sfoggerà un bel set tutto creato da mamma.
Buone crocette
Barbara

Dona ha detto...

Troppo bello il set per Ceci... Sei proprio una mammina fantastica, Amica....
Aspetto di vedere il resto....
Un abbraccio

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Che meraviglia!!
Si, staccarsi dai bambini per lasciarli all'asilo, è sempre un pò sconfortante, ma ci si abitua subito. Vedrai che anche Cecilia amerà stare con gli altri bimbi e non vedrà l'ora di rivederli l'indomani.
Dai, si riprende a sfornare meraviglie! Buon lavoro!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...