sabato 8 marzo 2008

Incontro a Genova

Ieri, domenica, sono stata a Genova all'ikea e mi sono finalmente incontrata con Sabrina (pulcina365)... CHE EMOZIONE!!!! E' veramente bello dare un volto ad una persona con cui scambi chiacchierate infinite quasi ogni sera; Sabrina è una ragazza speciale, con lei ho subito legato e (l'avremo detto mille volte) sembrava veramente di conoscersi da una vita!!

Siamo andate a far compere nell'ikea e poi mi ha portata da Castorama a comprare il fimo....chi meglio di lei mi poteva consigliare???

E' stato un bellissimo pomeriggio, peccato che come tutte le belle cose, sia passato troppo in fretta, ma proprio stasera abbiamo già organizzato un altro incontro!!!

Sto veramente bene con lei e siccome non abitiamo lontane saranno sempre più frequenti i nostri incontri.

Vi mostro due cosine che avevo preparato per lei:

biscornu e scissor fobun biscornu e uno scissor fob. Mi sono divertita a farli per lei e sono contenta dell'abbinata di colori rosso-viola. Per lo scissor fob come nastrino ho usato i fili del light effects della dmc.... ottimo risultato!!!






Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...