Di certo la mia assenza non è dovuta ad alcun tipo di problema, è veramente un bel periodo, sono felice ed è questo che conta!!!!
La colpa non è neanche di inattività per quanto riguarda le mie crocette, per cui passiamo subito alle immagini.
Prima di tutto c'è da raccontare del raduno di Follie a punto croce che c'è stato ad inizio mese: conoscere di persona le ragazze con cui sono ormai anni che condividi la tua quotidianità....beh, non ha veramente prezzo!!! Non cito alcun nome perchè siamo un gruppo favoloso e affiatato.
Ecco i regali che ho ricevuto
strofinacci ricamabili e matassine in tono, varie apine segnalibro ecc fatte con la tecnica del pon pon (sono una meraviglia), il chinotto tipico di savona che naturalmente io e la mia dolce metà adoriamo, un calendario magnetico del 2011 con immagini della liguria, un quadretto con un'apina e il ricordo di questo raduno e la chicca: un vasettino di basilico con tanto di nome della pianta; questo basilico è stato piantato dalle manine della Sveva, la bimba più piccola di Anna.
Che belle giornate ho passato, rimarranno per sempre nel mio cuore!
2 commenti:
non avevo dubbi che adorassi il chinotto!!!!!!!!!!hahahah e si continua!!!!
bello tutto ma se posso dirlo........il barattolo di basilico con la targhetta è stupendo!!!!!!!!!complimenti alla piccola artista!!!!!!!!
ci avrei giurato di avrei letto un commento del genere!!! aahahahah
visto che meraviglia la piantina?????
Posta un commento